+ 14.704 viaggiatori Sand
Bagaglio sempre incluso
Strutture e Tour già provati da noi
Assicurazione medica inclusa

WARIDI BEACH RESORT & SPA

Il Waridi Beach Resort & Spa è un resort dall’ambientazione accogliente in stile africano che sorge su una delle spiagge più belle di Zanzibar: Kiwengwa.

Qui è possibile vivere l’isola nel giusto equilibrio tra comfort ed informalità. Lo stile fresco ed elegante del Waridi vi farà vivere subito lo spirito africano dell’isola.

Calcola il prezzo Volo + Hotel completando i campi sotto

1.570,00 5.760,00 

Il prezzo è valido fino all'esaurimento dei posti e include:

Le esperienze che ami in 3 rate, senza interessi

+ 14.704 viaggiatori Sand
Bagaglio sempre incluso
Organizziamo viaggi dal 2017
Assicurazione medica inclusa

Località

Situato a Pwani Mchangani, lungo le spiagge sabbiose di Zanzibar Il resort dista 40 km dall’Aeroporto Internazionale di Kisauni e 50 km da Stone Town. L’area di Kiwengwa è la zona di spiagge più famose dell’isola.

Spiaggia

L’hotel sorge direttamente sulla infinita e bianchissima spiaggia sabbiosa di Pwani Mchangani, bordata a perdita d’occhio da altissime palme, di fronte a un mare cristallino. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni in stile zanzibarino ad uso gratuito. Teli mare disponibili su cauzione. La sabbia fine e morbida caratterizzerà le vostre lunghe passeggiate sulla spiaggia più famosa del mondo.

Camere

L’hotel dispone di 62 camere spaziose suddivise in diverse tipologie: Classic, Bungalow, Bungalow Vista Mare, Family Room e due suite, la Waridi e la Sultan. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, bagno privato, cassaforte, frigo e tv. Le camere sono provviste di letti in legno intagliato, aria condizionata, set per la preparazione di tè/caffè. Tutte le camere in stile africano sono dislocate all’interno dei rigogliosi giardini del resort.

Ristoranti e Bar

Il trattamento previsto è quello Hard All Inclusive che comprende un drink di benvenuto e colazione, pranzo e cena serviti a buffet. Disponibile il servizio di late late breakfast al bar dalle 10.30 alle 12.00. Durante la giornata sarà possibile consumare caffè americano, tè caldo e freddo presso il bar. Nel trattamento sono compresi anche acqua, soft drinks e bevande alcoliche servite al bicchiere dalle 10.00 alle 22.00. Alle 17.00 vengono offerti tè e caffè con pasticcini, ad orari prestabiliti c’è la possibilità di consumare frutta fresca. All’ora dell’aperitivo gli ospiti potranno gustarsi un aperitivo a bordo piscina. Vengono organizzate anche una cena tipica zanzibarina e una cena di arrivederci.

Il servizio di All Inclusive è disponibile dalle 10 alle 22. Tutte le etichette internazionali sono a pagamento. Il Waridi Beach Resort & Spa metterà a vostra disposizione un ristorante principale con servizio a buffet che offre una cucina mediterranea unita ai sapori tipici dell’isola, proponendo portate sempre fresche e ricercate. Nei pressi del ristorante principale si trova lo “Shisha Restaurant & Bar” che propone un menu à la carte con una serie di proposte, tutte a pagamento. Completa l’offerta un bar, luogo perfetto per sorseggiare un cocktail in qualunque momento della giornata.

Relax e divertimenti

Il Waridi Beach Resort & Spa vanta un centro benessere, una piscina, e una sala per i giochi con ping pong e biliardo, il noleggio gratuito di biciclette e alcune attività fisiche, come l’acquagym o esercizi di stretching. A disposizione per il relax e il divertimento quotidiano dei clienti una piscina, attrezzata con ombrelloni e chaise longue, una sala relax e giochi con ping-pong e biliardo, una piccola ma attrezzata palestra e biciclette per pedalate in riva al mare. Completa l’offerta un servizio diving interno convenzionato, per coloro che non vorranno perdere l’emozione di osservare il fondale popolato da milioni di pesci piccoli e grandi dai mille colori sgargianti. Il rinomato centro benessere Iki Spa offre ai propri ospiti trattamenti rilassanti e di bellezza. Al suo interno si trova una piscina di acqua fredda e dolce, una sauna elettronicamente controllata e tre sale per massaggi.

 

Dettagli sul prezzo

La quota include:

– Volo a/r con bagaglio in stiva
– Soggiorno 7 notti con trattamento all inclusive
– Trasferimenti a/r
– Assicurazione medico / bagaglio con copertura Covid base
– Assistenza in loco
– Costi di gestione

La quota non include:

– Tassa di soggiorno da pagare in loco pari a 5,00 USD a persona a notte
– Tassa di uscita da pagare all’aeroporto in loco € 54,00 a persona
– Visto online pre partenza € 50,00 a persona                                                                – Polizza Annullamento facoltativa con copertura integrativa Covid pari al 5% del totale pratica da stipulare contestualmente alla prenotazione
– Eventuale adeguamento carburante da comunicare entro 21gg dalla partenza

 

Documenti necessari

DOCUMENTI: Passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.

VISTO OBBLIGATORIO – da acquistare prima della partenza

Dal 1° gennaio 2020 il Governo della Tanzania richiede che tutti i turisti siano muniti di regolare visto d’ingresso, prima di lasciare il territorio italiano, ottenuto tramite la nuova modalità ON LINE, che sostituisce completamente le precedenti procedure cartacee.

Visti online – nuove procedure

Escursioni

SAFARI BLU

Una meravigliosa giornata alla scoperta di posti da sogno! Navigando a bordo del dohw, tipiche imbarcazioni locali, andremo nella bellissima Menay-Bay, una lingua di sabbia dove ci si può rilassare, prendere il sole e fare snorkeling. Assaggeremo deliziose grigliate di pesce, aragosta e crostacei nell’incantevole isola di Kwale, circondati dal profumo degli alberi di tamarindo. Dopo pranzo andremo ad ammirare l’esemplare più grande e secolare di baobab, oltre 500 anni di età. Nell’ultima tappa ci addentreremo nella meravigliosa laguna blu incorniciata dal verde delle mangrovie.

Giornata intera – Abbigliamento: costume da bagno, t-shirt, pantaloncini, scarpe da scoglio, telo mare, crema solare (50 SFP consigliata).

SPICE TOUR “Alla scoperta delle Magiche Spezie”

Mezza giornata circondati dalle fragranze di questa meravigliosa isola: Zanzibar, meglio conosciuta come “L’isola delle Spezie”. Visiteremo una delle tante piantagioni dell’isola, accompagnati da personale qualificato che ci farà scoprire le origini, gli usi e assaporarne gli aromi: noce moscata, zenzero, cannella, vaniglia, chiodi di garofano, cardamomo, pepe nero, caffè, citronella e diverse specie di frutta tropicale. Lo staff ci spiegherà tutti i rimedi, le caratteristiche e le curiosità legate a questi aromi intensi ed esotici e lo scalatore di cocco raccoglierà per voi dei giovani frutti da farvi gustare.

Mezza giornata – Abbigliamento: t-shirt, pantaloncini, repellente per zanzare

STONE TOWN

Mezza giornata alla scoperta della cultura e del folklore locale della città di Stone Town. Ci fermeremo al Mercato di Darajani; visiteremo la Cattedrale Anglicana, costruita sul luogo in cui avveniva l’asta degli schiavi; passeggeremo attraverso i vicoli stretti e caratteristici della città vecchia, dove potremo ammirare le originali porte arabe, fino alla famosa Casa delle Meraviglie e al Palazzo del Sultano. Ultima tappa dedicata allo shopping con la possibilità di ammirare il tramonto sul mare dalla terrazza dell’Africa Bar!

Mezza giornata – Abbigliamento: t-shirt, pantaloncini, spalle coperte e pantaloni o gonna al ginocchio per la donna.

PRISON ISLAND (L’isola delle tartarughe giganti)

Una splendida mattinata con le tartarughe giganti dell”isola di Changuu conosciuta anche come l’isola delle prigioni. Trasferimento al porto di Stone Town, da cui, a bordo di imbarcazioni locali, ci dirigeremo in direzione di “prison island”. Qui nel diciannovesimo secolo gli schiavi venivano messi in quarantena prima di essere venduti all’asta in città. Oggi quest’isola ospita la riserva delle tartarughe giganti delle Seychelles: queste simpatiche amiche centenarie con una media di 200 kg di peso, sono libere di girare e farsi fotografare da noi.

Mezza giornata – Abbigliamento: t-shirt, pantaloncini, crema solare (50 SFP consigliata), ciabatte di gomma.

AMAZING REEF (La barriera corallina di Mnemba)

Una giornata immersi nel blu dell’isola di Mnemba. Partenza dall’hotel per raggiungere il villaggio dei pescatori di Muyuni dove ci imbarcheremo alla volta della barriera corallina che circonda Mnemba. Qui faremo una tappa di snorkeling (attrezzatura inclusa) per ammirare i meravigliosi fondali ricchi di coralli e un’enorme varietà di pesci tra i quali possiamo trovare tonni, barracuda, murene e una grande quantità di specie multicolori e, con un po’ di fortuna, potremo avvistare anche dei simpaticissimi delfini. A seguito ci aspetta un succulento pranzo locale a base di pesce crostacei e per finire ci rilasseremo sulla splendida spiaggia bianca di Muyuni.

Giornata intera – Abbigliamento: costume da bagno, t-shirt, pantaloncini, telo mare, crema solare (50 SFP consigliata).

JOZANI FOREST “Le scimmie dal dorso rosso di Zanzibar”

La foresta di Jozani è una riserva naturale in cui è possibile avvistare il suo abitante principale, il Red Columbus, una specie endemica di scimmia dal curioso dorso rosso. Si camminerà tra i maestosi alberi della foresta per apprezzare la bellezza di mogani, platani, felci e molte altre specie. L’escursione termina con una visita attraverso la laguna di mangrovie.

Mezza giornata – Abbigliamento: t-shirt, pantaloncini.

TRAMONTO SULLE SPIAGGE DEL NORD E VILLAGGIO DI FANGO ROSSO

Visita al caratteristico villaggio di kigunda con le sue capanne di fango rosso e i suoi bambini sorridenti. Si prosegue per Nungwui dove si avra’ l’opportunità di entrare nella piccola laguna e giocare con le tartarughe d’acqua. Infine, si arriva a kendwa, una delle spiagge più famose dell’isola, dove faremo il bagno ammirando i colori del tramonto africano. Durante il pomeriggio ci verrà offerto uno spuntino a base di frutta fresca.

Mezza giornata – Abbigliamento: costume da bagno, teli mare, crema solare.

Ulteriori proposte:

SNORKELING & DIVING BY PADI 5 * presso Waridi Hotel TUTTI I GIORNI

Caratteristiche

Atmosfera romantica
Direttamente sul mare
Miniclub
Posizione panoramica
SPA massaggi

Il Team di Sand

Siamo noi i primi a provare i villaggi, gli hotel e le strutture che trovi sul nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti aggiorneremo su tutte le offerte dedicate alla nostra community, ti garantiremo prezzi e vantaggi esclusivi. Ti manderemo solo contenuti interessanti. I tuoi dati con noi saranno al sicuro!

Ogni anno

15.000

passeggeri scelgono di viaggiare con Sand

Alessandra T.
Leggi Tutto
Sand tour ha esaudito tutte le mie richieste anche quelle extra pacchetto vacanza. Il tour in Giordania è stato studiato in maniera perfetta. Non troppo impegnativo e con i tempi giusti. Abbiamo visitato tutto e abbiamo avuto il tempo di goderci in autonomia le città. Viaggiando spesso mi aspetto ritardi e imprevisti che in questo viaggio non ci sono stati. Complimenti bravi tutti in Italia e in Giordania, si sente la passione per il proprio lavoro.
Bartolo S.
Leggi Tutto
Esperienza formidabile per meta e organizzazione. SandTour è una splendida realtà online con cui poter pianificare viaggi e vacanze. Prezzi ottimi. Consigliatissimo!
Massimigliano L.
Leggi Tutto
Abbiamo scelto di affidarci a Sand Tour per una vacanza a Marsa Alam Agosto 2023, che dire è stata un’esperienza meravigliosa! Il resort era uno spettacolo, tra deserto e mare, con un reef di facile accesso e dall’ indescrivibile bellezza! Lo staff è stato impeccabile e l’assistenza in loco ci ha seguiti e ben consigliati per le escursioni! Siamo tornati da poco e già non vediamo l’ora di ripartire per una delle mete a disposizione!
Marco M.
Leggi Tutto
Siamo appena stati 1 settimana in Giordania e siamo stati benissimo. Abbiamo potuto esprimere i nostri desideri su quello che avremmo voluto fare e Sand Tour ci ha creato un pacchetto ad hoc. Gli Alberghi, il servizio Driver e le dritte erano TOP! Grazie mille, abbiamo fatto davvero una bella vacanza!
Jolanda G.
Leggi Tutto
I ragazzi di sand sono strepitosi, il viaggio a Zanzibar è stato così come descritto, tutto è filato liscio senza alcun intoppo. Luogo incantevole così come il resort proposto, il waridi beach resort. Ci affideremo a loro per altri viaggi. Grazie!
Alessandro
Leggi Tutto
Ottima esperienza. Abbiamo prenotato con loro le nostre vacanze estive a Marsa Alam e ci hanno fornito piena assistenza sia prima che durante il nostro soggiorno. Ottima anche la struttura, Hilton Nubian, dove abbiamo trovato camera confortevole e pulita, personale gentilissimo, spiaggia e barriera corallina bellissime. Ottima anche l'assistenza in loco del referente Sand che è sempre stato disponibile per ogni nostra esigenza o richiesta.
Precedente
Successivo
Carrello
Scroll to Top