+ 14.704 viaggiatori Sand
Bagaglio sempre incluso
Strutture e Tour già provati da noi
Assicurazione medica inclusa

LION BEACH RESORT

Nuova Apertura: Dicembre 2023

Il resort di recente costruzione è situato su uno scenografico promontorio circondato su tre lati dall’Oceano Indiano: una posizione unica che garantisce un panorama incantevole e un’atmosfera vibrante.

Calcola il prezzo Volo + Hotel completando i campi sotto

1.520,00 5.880,00 

Il prezzo è valido fino all'esaurimento dei posti e include:

Le esperienze che ami in 3 rate, senza interessi

+ 14.704 viaggiatori Sand
Bagaglio sempre incluso
Organizziamo viaggi dal 2017
Assicurazione medica inclusa

*Nuova Apertura: Dicembre 2023*

Il resort di recente costruzione è situato su uno scenografico promontorio circondato su tre lati dall’Oceano Indiano: una posizione unica che garantisce un panorama incantevole e un’atmosfera vibrante.

Località

Il resort si trova a Watamu, vicino alla Riserva Marina e a 115 km dall’aeroporto internazionale di Mombasa e a 20 km dall’aeroporto internazionale di Malindi.

Spiaggia

Sulla spiaggia di sabbia fine, a disposizione gratuitamente dagli, ospiti vi sono ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento posti). È possibile usufruire di teli mare rivolgendosi alla Reception (Cauzione 20€ per ogni telo mare). In caso di smarrimento sarà addebitata una penale di 20,00 €.

Camere

Le luminose camere Classic si trovano al piano terra vicino alla zona piscina, proprio nel cuore della vita del resort. Sono arredate in stile moderno-africano e possono ospitare fino a 3 adulti grazie ad un letto matrimoniale ed uno singolo.

Tutte le camere dispongono di balcone o veranda e sono dotate di condizionatore, ventilatore a soffitto, televisore con ricezione satellitare, minibar e cassetta di Sicurezza.

Ristoranti e bar

Il resort prevede il trattamento All Inclusive che include: drink di benvenuto, colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. La colazione al bar è dalle ore 10.30 alle ore 12.00 dove viene servito caffè americano, tè caldo e freddo. Dalle ore 10.00 alle ore 22.00 al bar è possibile consumare acqua, bibite, vino e birra locale, alcolici e cocktail serviti al bicchiere. Inoltre, tè caldo e caffè con pasticceria fino alle ore 17.00. In spiaggia gli ospiti possono trovare stand di frutta fresca ad orari prestabiliti.
Dal piano pasti sono esclusi gli alcolici con etichetta internazionale, superalcolici, bevande in lattina e in bottiglia, caffè espresso e tutto quanto non espressamente menzionato.

Il resort ospita 1 ristorante a buffet “Lion Bay” che offre cucina mediterranea, locale e internazionale. La terrazza panoramica “Ocean View” è invece adatta per cene romantiche speciali.
Inoltre,1 Pool Bar completa l’offerta con proposte di drink internazionali e locali.

Relax, sport e divertimenti

La reception è disponibile 24h su 24.
Il resort propone un programma di intrattenimento giornaliero, diurno e notturno
Per il relax è presente una Spa che offre trattamenti rilassanti e di bellezza.
Un centro escursioni è aperto quotidianamente ad orari prestabiliti. Il personale è a disposizione per qualsiasi informazione e per la prenotazione di escursioni, tour e safari.
Medico su richiesta a pagamento.

Dettagli sul prezzo

La quota include:

– Volo a/r con bagaglio in stiva
– Soggiorno 7 notti con trattamento all inclusive
– Trasferimenti a/r
– Assicurazione medico / bagaglio con copertura Covid base
– Assistenza in loco
– Costi di gestione

La quota non include:

– Polizza Annullamento facoltativa pari al 5% del totale pratica da stipulare contestualmente alla prenotazione                                                                                     – Eventuale adeguamento carburante da comunicare entro 21 gg dalla partenza
– eTA da richiedere prima dell’arrivo in destinazione

Documenti necessari

DOCUMENTI: Passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.

Dal primo gennaio 2024, non sarà più richiesto il visto per il Kenya: occorrerà, tuttavia, ottenere un’autorizzazione all’ingresso (eTA), prima di iniziare il proprio viaggio, registrandosi sul sito www.etakenya.go.ke. Coloro i quali siano in possesso di visto, ottenuto in base al sistema precedente, non dovranno effettuare una nuova registrazione: i visti già rilasciati saranno, infatti, validi anche nel 2024.

Per maggiori dettagli, consultare la Sezione “Requisiti di ingresso” di questo sito o contattare support-kenya@govtas.com e l’Ambasciata del Kenya in Italia.

Escursioni

Escursione in barca di a Sardegna 2 con pranzo incluso

Partenza dalla spiaggia di Blue Bay con la barca per dirigersi nel Parco Marino di Watamu non lontano dalla spiaggia di Garoda. Nel tragitto in barca, nel periodo da novembre a marzo, c’eÌ la possibilitàÌ di vedere branchi di delfini che nuotano in prossimitàÌ della barca. Sosta in pieno parco per un giro di snorkeling. Ripartenza in direzione di una lingua di sabbia bianchissima nella spiaggia di Jacaranda, denominata “Sardegna 2” proprio per le acque cristalline. Qui eÌ possibile ammirare stelle marine, anemoni e piccoli pesci e fare il bagno. Il pranzo, a base di aragoste e pesce grigliato, viene servito direttamente sulla barca. Dopo pranzo relax in barca, sulla spiaggia di Jacaranda o in acqua. Ripartenza per il rientro in direzione della spiaggia di partenza, un po’ bruciacchiati dal sole con la pancia piena e la gioia nel cuore!

Escursione in QUAD di 1/2 Giornata da fare in mattinata o nel pomeriggio a discrezione degli ospiti (prenotazione un giorno prima).

Due percorsi differenti per emozioni diverse:

Escursione Galana River:

Si percorre l’interno della foresta, costeggiando il Parco nazionale di Arabuco Sokoke in contatto con gli abitanti dei villaggi locali fino al Galana River dove ci si ferma per qualche foto, al rientro sosta in una chamba per un po’Ì di riposo e un drink.

Escursione Galana River:

Si percorre l’interno della foresta sino alle spiagge di Mida, arrivo a Mida Creek e percorso sul pontile di funi sospese tra le mangrovie per qualche foto, il costo per il passaggio sul ponte pedonale eÌ compreso nella quota, sosta in una chamba per un po’Ì di riposo e un drink.

Escursione in Jeep 4×4 di 1 Giornata all’Isola di Robinson.

È un’escursione a nord di Mambrui, si parte la mattina presto e si rientra nella tarda serata a Watamu. Si percorre un tratto di strada sterrata che costeggia le saline, luogo molto frequentato da tantissime specie di uccelli tra cui aironi, garzette e fenicotteri rosa.

Si lascia la vettura per attraversare la laguna a bordo di una caratteristica canoa che vi porterà sulla sponda opposta, esperienza molto emozionante.

Arrivati all’Isola di Robinson, avrete il tempo di fare una passeggiata sulla bellissima spiaggia, all’ora di pranzo mangerete vongole gratinate con cocco, granchio, riso con sugo di cocco, gamberoni, pesce alla griglia, insalata, frutta e il tipico the’ africano in un bellissimo ristorante con tetto in makuti e arredamento tipico africano.

Crociera in Dhow

Un giorno sul mare a bordo di un dhow, eÌ un’esperienza straordinaria e un modo fantastico per esplorare le coste incontaminate del Kenya. Tra i vari Safari Blu che proponiamo questo eÌ quello piuÌ classico, poiché prevede un’intera giornata dedicata al mare. Il paesaggio che potrete ammirare eÌ molto diverso da quello delle coste di Watamu e Malindi e per questo eÌ meta ambita di escursioni per turisti che soggiornano in entrambe le località.

Le coste di Watamu e Malindi si caratterizzano per la presenza di vari isolotti, rocciosi raggiungibili a piedi con la bassa marea, mentre di fronte al villaggio di pescatori di Mayungu, quando la marea si abbassa, emergono in mezzo al mare lingue di sabbia bianchissima, che ricordano il tipico paesaggio delle Maldive. È qui che il mare offre il suo spettacolo piuÌ bello, con i verdi e gli azzurri che si rincorrono sulla barriera corallina. Si parte dalla spiaggia di Watamu in barca la mattina presto, per raggiungere un paradiso dove rilassarsi tra le calde acque e la sabbia bianchissima degli atolli di Mayungu (noti con il nome di “Sardegna 2”).

L’ imbarcazione è dotata di fondo in vetro per osservare i pesci e tettuccio prendisole.

I programmi delle escursioni possono variare senza preavviso.

Safari

SAFARI TSAVO EAST
1 notte / 2 giorni
PRIMO GIORNO: WATAMU / TSAVO EST: Dopo colazione partenza dall’hotel alla volta dello Tsavo Est. 
Con una superficie di oltre ventimila KM quadrati è il parco più grande del Kenya e si estende nell’arido territorio tra la costa e gli altopiani centrali. Tra la sua flora troviamo l’incenso e la mirra ed i maestosi baobab. Il parco di Tsavo Est è ancora, e nonostante tutto, uno degli ultimi luoghi al mondo dove si possono osservare le grandi mandrie di bufali ed elefanti così come giraffe, zebre e iene. Non mancano comunque i grandi predatori con in testa i leoni, ghepardi e leopardi presenti in buona quantità sul territorio. Una volta entrati nel parco si comincia subito a fare il safari fotografico fino al campo/lodge per pranzo e sistemazione. Dopo pranzo un breve riposo. Si riparte poi per un altro safari fotografico pomeridiano con rientro al Lodge/Tented Camp al tramonto.
Cena e pernottamento.

SECONDO GIORNO: TSAVO EST /WATAMU
Sveglia e colazione al campo/lodge e poi attraversando il Parco si riparte per Watamu verso gli
Hotel della costa con arrivo nel pomeriggio per il proseguimento del soggiorno mare.




SAFARI TSAVO EST / OVEST
2 notti / 3 giorni 


PRIMO GIORNO: WATAMU / TSAVO OVEST: Partenza alla volta dello Tsavo Ovest. Questo Parco fa parte del comprensorio del Parco dello Tsavo Est e
Ovest. Sono due realtà completamente differenti, in gran parte piana e di savana la prima, collinare e
montagnoso l’Ovest. I soggetti sono innumerevoli, si va dai big five: leone, bufalo, rinoceronte,
leopardo e elefante fino alle centinaia di specie di uccelli tra gli alberi vicino ai fiumi. In più l’Ovest ha
degli scorci panoramici davvero unici, come le colline di lava vulcanica e Mzima Spring, ricca di
ippopotami e coccodrilli, che è la principale attrazione dello Tsavo Ovest: 500 milioni di litri di acqua
limpidissima al giorno. Fra i soggetti più rari i licaoni, l’antilope capra, la iena striata e molti altri animali.
Pranzo a pic-nic o al campo/lodge. Pomeriggio dedicato al foto Safari all’interno del Parco. Verso le
18.00 si rientra al Lodge/Tented Camp per cena e pernottamento. 

SECONDO GIORNO: TSAVO EST
Partenza al mattino alla volta dello Tsavo Est. Con una superficie di oltre ventimila KM quadrati è il
parco più grande del Kenya e si estende nell’arido territorio tra la costa e gli altopiani centrali. Tra la sua
flora troviamo l’incenso e la mirra ed i maestosi baobab. Il parco di Tsavo Est è ancora, e nonostante
tutto, uno degli ultimi luoghi al mondo dove si possono osservare le grandi mandrie di bufali ed elefanti
così come giraffe, zebre e iene. Non mancano comunque i grandi predatori con in testa i leoni, ghepardi
e leopardi presenti in buona quantità sul territorio. Una volta entrati nel parco si comincia subito a fare
il safari fotografico fino al campo/lodge per pranzo e sistemazione. Dopo pranzo un breve riposo.
Si riparte poi per un altro safari fotografico pomeridiano con rientro al Lodge/Tented Camp al tramonto.
Cena e pernottamento.


TERZO GIORNO: TSAVO EST – MALINDI/WATAMU
Sveglia e colazione al campo/lodge e poi attraversando il Parco si riparte per Malindi/Watamu verso gli
Hotel della costa con arrivo nel pomeriggio per il proseguimento del soggiorno mare.
N.B: La sequenza dei Parchi potrà essere cambiata senza per questo alterare lo spirito del programma.




SAFARI TSAVO EST / OVEST & AMBOSELI
3 notti / 4 giorni 


PRIMO GIORNO: TSAVO OVEST: Partenza alla volta dello Tsavo Ovest. Questo Parco fa parte del comprensorio del Parco dello Tsavo Est e Ovest. Sono due realtà completamente differenti, in gran parte piana e di savana la prima, collinare e montagnoso l’Ovest. I soggetti sono innumerevoli, si va dai big five : leone, bufalo, rinoceronte, leopardo e elefante fino alle centinaia di specie di uccelli tra gli alberi vicino ai fiumi. In più l’Ovest ha degli scorci panoramici davvero unici, come le colline di lava vulcanica e Mzima Spring, ricca di ippopotami e coccodrilli, che è la principale attrazione dello Tsavo Ovest: 500 milioni di litri di acqua limpidissima al giorno. Fra i soggetti più rari i licaoni, l’antilope capra, la iena striata e molti altri animali. Pranzo a pic-nic o al campo/lodge. Pomeriggio dedicato al foto Safari all’interno del Parco. Verso le 18.00 si rientra al Lodge/Tented Camp per cena e pernottamento.


SECONDO GIORNO: TSAVO OVEST- AMBOSELI
Sveglia di buon mattino e dopo una breve colazione si prosegue alla volta di Amboseli su strada asfaltata. Situato a 1.100 metri di altitudine all’ombra del Kilimanjaro questo parco è costituito da savana alternata a boschetti di acacia ed è grande 390 km quadrati. Situato a nord-ovest di Tsavo Ovest in prossimità del confine con la Tanzania, il parco di Amboseli è considerato una delle maggiori attrazioni del Kenya. E’ dominato dall’imponente Monte Kilimanjaro, la cui vista che fa da sfondo alla savana, è uno degli spettacoli più belli e maggiormente rappresentativi dell’unicità di questa terra. Una serie di grandi sorgenti sotterranee crea lussureggianti paludi che sono vere oasi in un ambiente altrimenti inospitale. Nelle paludi vivono 56 specie di grandi mammiferi tra cui l’elefante, il bufalo, il rinoceronte, il leone, il leopardo, il ghepardo e svariati erbivori. Una volta entrati nel parco si inizierà a fare il safari fotografico. Arrivo al campo/lodge per il pranzo e relativa sistemazione. Dopo un breve riposo continuerà il safari fotografico che durerà fino a sera. Rientro al Lodge/Tented Camp per la cena e pernottamento.

TERZO GIORNO: TSAVO EST
Partenza al mattino alla volta dello Tsavo Est. Con una superficie di oltre ventimila km quadrati è il parco più grande del Kenya e si estende nell’arido territorio tra la costa e gli altopiani centrali. Tra la sua flora troviamo l’incenso e la mirra ed i maestosi baobab. Il parco di Tsavo Est è ancora, e nonostante tutto, uno degli ultimi luoghi al mondo dove si possono osservare le grandi mandrie di bufali ed elefanti così come giraffe, zebre e iene. Non mancano comunque i grandi predatori con in testa i leoni, ghepardi e leopardi presenti in buona quantità sul territorio. Una volta entrati nel parco si farà un safari fotografico alla ricerca degli animali. Arrivo al campo/lodge di destinazione, per il pranzo e sistemazione. Dopo aver fatto un breve riposo si riparte per il safari fotografico che terminerà non prima di aver visto il meraviglioso tramonto del Kenya. Rientro al Lodge/Tented Camp per la cena e pernottamento.


QUARTO GIORNO: TSAVO EST – MALINDI/WATAMU
Colazione e ultimo Safari per poi raggiungere l’uscita del Parco. Rientro nel tardo pomeriggio a Malindi/Watamu per il proseguimento del soggiorno mare.

N.B: La sequenza dei Parchi visitata potrà essere cambiata senza per questo alterare lo spirito del programma.

Caratteristiche

Atmosfera romantica
SPA massaggi
Spiaggia privata

Il Team di Sand

Siamo noi i primi a provare i villaggi, gli hotel e le strutture che trovi sul nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti aggiorneremo su tutte le offerte dedicate alla nostra community, ti garantiremo prezzi e vantaggi esclusivi. Ti manderemo solo contenuti interessanti. I tuoi dati con noi saranno al sicuro!

Ogni anno

15.000

passeggeri scelgono di viaggiare con Sand

Alessandra T.
Leggi Tutto
Sand tour ha esaudito tutte le mie richieste anche quelle extra pacchetto vacanza. Il tour in Giordania è stato studiato in maniera perfetta. Non troppo impegnativo e con i tempi giusti. Abbiamo visitato tutto e abbiamo avuto il tempo di goderci in autonomia le città. Viaggiando spesso mi aspetto ritardi e imprevisti che in questo viaggio non ci sono stati. Complimenti bravi tutti in Italia e in Giordania, si sente la passione per il proprio lavoro.
Bartolo S.
Leggi Tutto
Esperienza formidabile per meta e organizzazione. SandTour è una splendida realtà online con cui poter pianificare viaggi e vacanze. Prezzi ottimi. Consigliatissimo!
Massimigliano L.
Leggi Tutto
Abbiamo scelto di affidarci a Sand Tour per una vacanza a Marsa Alam Agosto 2023, che dire è stata un’esperienza meravigliosa! Il resort era uno spettacolo, tra deserto e mare, con un reef di facile accesso e dall’ indescrivibile bellezza! Lo staff è stato impeccabile e l’assistenza in loco ci ha seguiti e ben consigliati per le escursioni! Siamo tornati da poco e già non vediamo l’ora di ripartire per una delle mete a disposizione!
Marco M.
Leggi Tutto
Siamo appena stati 1 settimana in Giordania e siamo stati benissimo. Abbiamo potuto esprimere i nostri desideri su quello che avremmo voluto fare e Sand Tour ci ha creato un pacchetto ad hoc. Gli Alberghi, il servizio Driver e le dritte erano TOP! Grazie mille, abbiamo fatto davvero una bella vacanza!
Jolanda G.
Leggi Tutto
I ragazzi di sand sono strepitosi, il viaggio a Zanzibar è stato così come descritto, tutto è filato liscio senza alcun intoppo. Luogo incantevole così come il resort proposto, il waridi beach resort. Ci affideremo a loro per altri viaggi. Grazie!
Alessandro
Leggi Tutto
Ottima esperienza. Abbiamo prenotato con loro le nostre vacanze estive a Marsa Alam e ci hanno fornito piena assistenza sia prima che durante il nostro soggiorno. Ottima anche la struttura, Hilton Nubian, dove abbiamo trovato camera confortevole e pulita, personale gentilissimo, spiaggia e barriera corallina bellissime. Ottima anche l'assistenza in loco del referente Sand che è sempre stato disponibile per ogni nostra esigenza o richiesta.
Precedente
Successivo
Carrello
Scroll to Top